Instagram Ads

Campagne pubblicitarie Instagram Ads

Instagram è attualmente il social network che sta registrando la crescita maggiore negli ultimi mesi, favoirto anche dal calo di Facebook

Scegli target, metodo e budget

Di base, il sistema permette di scegliere che tipo di pubblicità si vuole creare e gestire, in modo da ottenere determinati risultati: dall’aumento delle interazioni con un post all’aumento delle interazioni con una pagina web, dall’aumento delle vendite di un prodotto all’aumento dei fan in una pagina.

Paghi solo ciò che ottieni

Le pubblicità di Instagram Ads permettono di gestire i pagamenti con PPC o PPA, Pay Per Clic o Pay Per Action, il tutto sempre nel rispetto di un budget massimo che si imposta fin da subito, su base giornaliera o su un periodo di tempo stabilito.

Chi non è su Instagram ?

Instagram oltre ad avere un bacino di pubblico davvero vastissimo, permette di destinare le campagne pubblicitarie a dei target molto ben strutturati, in cui si scelgono le persone per età, per sesso, per interessi, per area geografica, ecc. Permette di separare le campagne a livello di canale, tra Facebook e Instagram, e a livello di tipologia e spazio di visualizzazione.

Promuovi post, link e prodotti

Si possono promuovere dei post, si possono promuovere dei link, si possono promuovere dei prodotti, in modi davvero molto ampii e interessanti: dall’immagine allo slideshow, dal testo al video, con annnunci contenenti varie tipologie di testo, tra titolo, link, descrizione, ecc

Instagram Ads sfrutta Instagram come luogo ideale in cui fare branding, far conoscere il vostro marchio ed il nostro business, e in cui far conoscere vostri prodotti, promuovendo una pagina business, promuovendo singoli post, promuovendo un sito o una pagina di un sito, incentivando l’interazione e la comunicazione con i vostri clienti e potenziali clienti.